Lavora con noi

LA BRASSERIE CERCA COLLEGHI: CHEF, CUOCHI CAMERIERI FATTORINI

Al Ristorante La Brasserie Valderice stiamo cercando delle persone da inserire nel Team, residenti a Palermo ( o in zone limitrofe ) Per lo Chef e i Cuochi, è importante che siano APPASSIONATI DI CUCINA, perché crediamo che il vero segreto di  un cuoco di successo sia l’amore e la dedizione per il proprio lavoro.  Idem per le altre mansioni, Cameriere, Aiuto cuoco, ecc….

Solo se :
– hai già esperienze lavorative nel settore (almeno 2/3 anni)
– hai voglia di metterti in gioco
– ti piacciono le sfide
– non ti piace mollare
– hai voglia di crescere
Ma ti avvisiamo, che non sarà per nulla semplice. Però l’opportunità é qui a portata della tua mano. Non vogliamo perdere tempo e non vogliamo neppure che sia tu a perderne

Perciò :

-Se stai cercando un lavoretto temporaneo -Qualcosa da fare aspettando tempi migliori -O ancora un impiego con poche responsabilità e senza prospettive Allora gira alla larga da questo annuncio, ti auguriamo comunque buona fortuna !

Importante :
– consideriamo solo i curriculum inviati tramite mail ;
– non accettiamo chiamate al numero fisso .

allegando il tuo Curriculum vitae con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

mail: labrasserievalderice@gmail.com

Grazie …. La Brasserie Valderice.