Questo primo commento lo faccio io Karim.
Non siate timidi o timorosi, lasciate il vostro commento per qualsiasi cosa ….un piatto che vi piacerebbe trovare a La Brasserie Valderice per esempio… o altre suggestioni.
Scriveteci… per noi é importante, ci aiuta sempre a migliorare e nello stesso tempo a farvi piacere!
Grazie mille…
Karim.
Esperienza culinaria meravigliosa , cena per due ieri sera , una gioia per il palato e l’anima, l’unico aggettivo che riesco a trovare e’ : sublime. Piatti unici , grande professionalità e fantasia, materie prime eccezionali , combinate in modo esemplare. Grazie karim, si esce dal tuo locale col desiderio di ritornarci subito
Oltre che essere un bel complimento e te ne ringrazio…questo e il primo Commento in assoluto sul mio sito…
Ti meriti un bel bicchiere di bollicine E magari brindiamo insieme 😊🔝
Grazie.
Da vecchio ed affezionato cliente stavolta devo inviare una critica: ieri volevo prenotare e mi sono ritrovato a “dialogare” con una app che mi dava obblighi di orario (o 20 o 21,30) facendomi presumere “turni”. Abbiamo sempre trascorso serate rilassanti con gli amici, senza dove mangiare di corsa od arrivare ad orari da aperitivo, e questa novità mi ha fatto rinunciare alla prenotazione; un ristorante come il Vostro non può dare limiti di orario…posso accettarlo in pizzeria ma non certo da voi!
Prima di tutto grazie per il suo Feedback e per la sua fedeltà nei nostri confronti!
Concordo pienamente con lei che un orario prestabilito può recare un po’ di fastidio……però è l’unico sistema che ho trovato per potere satisfare l’esigenza é il flusso di clientela durante il week-end.
Soltanto il Venerdì è Sabato abbiamo deciso di stabilire un orario per cercare di accontentare tutti i nostri ospiti.
Invece durante la settimana le prenotazioni sono libere ( fascia oraria free).
Tengo a precisare che il secondo turno che va dal 21:30 lei può tenere il tavolo per tutta la serata se lo desidera……ripeto e soltanto il primo turno dalla 20:00 che fascio un turnover lasciando 1:30 alla mia clientela per potere cenare in tutta tranquillità é dopo al secondo turno serata libera fino a chiusura (soltanto il week-end)
Spero di essere stato chiaro e la ringrazio di nuovo per la sua testimonianza.
Questo primo commento lo faccio io Karim.
Non siate timidi o timorosi, lasciate il vostro commento per qualsiasi cosa ….un piatto che vi piacerebbe trovare a La Brasserie Valderice per esempio… o altre suggestioni.
Scriveteci… per noi é importante, ci aiuta sempre a migliorare e nello stesso tempo a farvi piacere!
Grazie mille…
Karim.
Esperienza culinaria meravigliosa , cena per due ieri sera , una gioia per il palato e l’anima, l’unico aggettivo che riesco a trovare e’ : sublime. Piatti unici , grande professionalità e fantasia, materie prime eccezionali , combinate in modo esemplare. Grazie karim, si esce dal tuo locale col desiderio di ritornarci subito
Oltre che essere un bel complimento e te ne ringrazio…questo e il primo Commento in assoluto sul mio sito…
Ti meriti un bel bicchiere di bollicine E magari brindiamo insieme 😊🔝
Grazie.
Da vecchio ed affezionato cliente stavolta devo inviare una critica: ieri volevo prenotare e mi sono ritrovato a “dialogare” con una app che mi dava obblighi di orario (o 20 o 21,30) facendomi presumere “turni”. Abbiamo sempre trascorso serate rilassanti con gli amici, senza dove mangiare di corsa od arrivare ad orari da aperitivo, e questa novità mi ha fatto rinunciare alla prenotazione; un ristorante come il Vostro non può dare limiti di orario…posso accettarlo in pizzeria ma non certo da voi!
Buongiorno Nino,
Prima di tutto grazie per il suo Feedback e per la sua fedeltà nei nostri confronti!
Concordo pienamente con lei che un orario prestabilito può recare un po’ di fastidio……però è l’unico sistema che ho trovato per potere satisfare l’esigenza é il flusso di clientela durante il week-end.
Soltanto il Venerdì è Sabato abbiamo deciso di stabilire un orario per cercare di accontentare tutti i nostri ospiti.
Invece durante la settimana le prenotazioni sono libere ( fascia oraria free).
Tengo a precisare che il secondo turno che va dal 21:30 lei può tenere il tavolo per tutta la serata se lo desidera……ripeto e soltanto il primo turno dalla 20:00 che fascio un turnover lasciando 1:30 alla mia clientela per potere cenare in tutta tranquillità é dopo al secondo turno serata libera fino a chiusura (soltanto il week-end)
Spero di essere stato chiaro e la ringrazio di nuovo per la sua testimonianza.
Karim 🙂